News Juve, per il mercato della Juve c’è Jonathan David (ed il rinnovo di Vlahovic…)

News Juve, per il mercato della Juve c’è Jonathan David (ed il rinnovo di Vlahovic…)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è una delle priorità per la Juventus, con la società al lavoro per trovare un accordo che renda l’ingaggio del centravanti serbo più sostenibile a lungo termine. Ma la Juve pensa ad un eventuale mancato accordo, con il futuro di Vlahovic che potrebbe essere lontano da Torino già al termine della stagione. Il rendimento di Jonathan David: un obiettivo concreto per il mercato Juve Jonathan David, che ha già catturato l’interesse di mezza Europa, è visto come l’erede perfetto di Vlahovic in caso di addio del serbo. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Jonathan David continua ad essere uno dei giocatori più interessanti per la prossima sessione di mercato. A giugno si libererà a zero e rimane uno di quei calciatori che intriga. (Tutto Juve)

Per l’attaccante del Lille, in particolare, l’Inter avrebbe avuto nuovi contatti con l’entourage negli ultimi giorni, come riportato da Matteo Moretto, proprio per cercare di anticipare gli altri club interessati al canadese. (Passione Inter)

Per il club rossonero, l'avvio del 2024/2025 Il Milan rimette nel mirino Jonathan David, c'è un indizio che favorisce i rossoneri per il prossimo colpo Le ultime stagioni del Milan sono state piuttosto movimentate, in campo e fuori. (Spazio Milan)

Anche Il Milan SFIDA l’Inter per il colpo a zero: “Nuovi contatti”

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Il canadese classe 2000 è sulla cresta dell'onda, uno degli attaccanti più in forma e uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. Tutti pazzi per Jonathan David. (Calciomercato.com)

Il centravanti ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno e i rossoneri starebbero valutando il suo profilo dal momento che Abraham è in prestito secco dalla Roma e dovranno prendere una decisione entro fine stagione. (Pagine Romaniste)