Il vice-Vlahovic si è offerto alla Juve: può arrivare subito da svincolato

Il vice-Vlahovic si è offerto alla Juve: può arrivare subito da svincolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio. È l'opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo (SpazioJ)

Su altre testate

Di Canio consiglia la Juve: "Mi farei prestare Zirkzee" (Milan News)

Paolo Di Canio, ex attaccante di Lazio e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Il calciomercato della Juventus continua ad essere tra i più vivi in assoluto per quanto riguarda le potenziali operazioni che Giuntoli vorrebbe e potrebbe portare a termine alla fine di questa stagione, con uno sguardo sul futuro e sulla prossima annata. (Juvenews.eu)

Le prime pagine dei giornali di oggi, martedì 15 ottobre 2024 GALLERY

Tanto lì stanno facendo da qualche anno scelte folli e non funziona niente, nemmeno Zirkzee. Però mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Con le gare di stasera in Nations League (Polonia-Croazia, Scozia-Portogallo, Spagna-Serbia e Svizzera-Danimarca nella Lega A) si chiude la seconda sosta stagionale per le nazionali, con l'Italia di Spalletti ancora in testa e imbattuta dopo le sfide con Belgio e Israele. (Calciomercato.com)

Intervistato da Tuttosport Di Canio ha analizzato la Juve di Motta: “Stiamo già vedendo la compattezza, l’attitudine e la mentalità giuste. È una squadra che non prende goal e che difficilmente dà la possibilità all’avversario di farle male. (Juvenews.eu)