Serie A: il Napoli può chiudere l'anno in vetta. Juve e Milan cercano continuità

Serie A: il Napoli può chiudere l'anno in vetta. Juve e Milan cercano continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo i quattro anticipi del sabato (vittoria per l'Inter e pareggio per l'Atalanta), l'ultima domenica del 2024 riserva tre sfide di cartello con in campo le altre big della Serie A. Alle 15 il Napoli ospita il Venezia e, in caso di vittoria, Conte chiuderà l'anno in vetta alla classifica a braccetto con l'Atalanta e a +1 sull'Inter che però deve recuperare il match con la Fiorentina. Il tecnico salentino non si fida dei lagunari, che hanno spaventato l'Inter a San Siro e bloccato la Juventus all'Allianz Stadium. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

08:40 - Lamine Yamal vale già 180 milioni di Euro, più di Kylian Mbappe. Domenica 29 dicembre (Diretta)

Si sono appena conclusi tutti i match delle giornata di Serie A. Colpo salvezza per il Genoa ad Empoli grazie alle reti di Badeij ed Ekuban, nel mentre Esposito sbaglia un rigore ma poco dopo accorcia le distanze ma non basta per evitare la sconfitta. (Mundo Napoli Sport 24 - Notizie live sul Calcio Napoli e tanto altro)

Ecco il programma delle partite di questo turno, con risultati e marcatori. Giornata numero diciotto per il campionato di Serie A, l’ultima del 2024 in attesa di riprendere il 4 e 5 gennaio. (L'Unione Sarda.it)

Vittorie al sapore di salvezza per Genoa a Parma

È iniziata oggi la 18esima giornata di Serie A. Due le partite giocate alle 15: il Parma ha battuto 2-1 il Monza, il Genoa ha vinto con lo stesso punteggio a Empoli. Alle 18 c’è Cagliari-Inter, alle 20.45 Lazio-Atalanta (Sky Tg24 )

ha trovato il gol vittoria con il colpo di testa di Valenti. Vittorie dal sapore di salvezza per (Tuttosport)

Pazze, le prime due gare, con tante emozioni e gol al fotofinish. Per i toscani accorcia le distanze Esposito, che prima aveva però sbagliato un rigore. (StrettoWeb)