Serie A: Brescianini salva la Dea a Roma. L’Inter cala il tris a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono appena conclusi tutti i match delle giornata di Serie A. Colpo salvezza per il Genoa ad Empoli grazie alle reti di Badeij ed Ekuban, nel mentre Esposito sbaglia un rigore ma poco dopo accorcia le distanze ma non basta per evitare la sconfitta. Successo importante anche per il Parma contro il Monza, esordio amaro per Bocchetti sulla nuova panchina, che resta in 10 per l’espulsione di Pablo Mari ed Hernani dal dischetto non sbaglia. (Mundo Napoli Sport 24 - Notizie live sul Calcio Napoli e tanto altro)
Su altri media
La 18esima giornata si è aperta con le vittorie del Parma 2-1 contro il Monza e del Genoa con lo stesso risultato a Empoli. Alle 18 c’è Cagliari-Inter, alle 20.45 Lazio-Atalanta (Sky Tg24 )
Giornata numero diciotto per il campionato di Serie A, l’ultima del 2024 in attesa di riprendere il 4 e 5 gennaio. Sabato 28 dicembre Empoli-Genoa (ore 15) Parma-Monza (ore 15) Cagliari-Inter (ore 18) Lazio-Atalanta (ore 20.45) Domenica 29 dicembre Udinese-Torino (ore 12.30) Napoli-Venezia (ore 15) Juventus-Fiorentina (ore 18) Milan-Roma (ore 20.45) Lunedì 30 dicembre Como-Lecce (ore 18.30) Bologna-Verona (ore 20. (L'Unione Sarda.it)
ha trovato il gol vittoria con il colpo di testa di Valenti. ripresa di Badelj ed Ekuban. Esposito ha accorciato le distanze (Tuttosport)
Nell’apertura alla 18^ giornata Serie A il Genoa di Vieira si rilancia in classifica con un’importante vittoria contro l'Empoli, portandosi a quota 19 punti e piazzandosi al tredicesimo posto. Un successo che consente ai rossoblu di rimanere in piena corsa per la salvezza, agganciando in classifica anche Empoli, Torino e Roma (Toro News)
Per i toscani accorcia le distanze Esposito, che prima aveva però sbagliato un rigore. Serie A in campo anche in questo weekend, per la penultima giornata d’andata, l’ultima del 2024. (StrettoWeb)
Calcio Live News: dopo le vittorie di Parma, Genoa e Inter e il pari dell'Olimpico oggi quattro gare 08:40 - Lamine Yamal vale già 180 milioni di Euro, più di Kylian Mbappe. (Diretta)