Il Napoli risparmia 18 milioni e manda Osimhen in prestito in Turchia: lo strano destino di un fuoriclasse

L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. Perché, a meno di clamorosi colpi di scena, il fuoriclasse nigeriano va in prestito secco al Galatasaray, ad Istanbul. Il Napoli e i soldi persi Osimhen (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen si appresta a lasciare Napoli: il club di De Laurentiis e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (TUTTO mercato WEB)

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)

Romano: “Osimhen, il Galatasaray ha già prenotato un volo appena saranno risolti i dettagli”

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

Tommaso Lerro 2 settembre - 19:30 Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)