Tennis, tutte le sfide degli italiani ai Giochi

Tennis, tutte le sfide degli italiani ai Giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Gli atleti azzurri saranno impegnati da sabato 27 luglio sino a domenica 4 agosto. Le sfide si terranno sulla terra rossa, la stessa superficie che, a giugno, ha visto i nostri impegnati in tre finali sia di singolare che di doppio. assente il numero uno al mondo Jannik Sinner (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda gli azzurri non sono poche le insidie nella parte alta del main draw, sorteggiato questa mattina a Parigi. Ricadono sui doppi le maggiori speranze di medaglia alle Olimpiadi per l'Italia, osservando anche le principali teste di serie. (Tennis World Italia)

– Sorteggio dei tabelloni olimpici di tennis al Roland Garros alla presenza, tra gli altri di Andy Murray, Elina Svitolina, Rafa Nadal, Angelique Kerber e Stan Wawrinka. Nel singolare maschile Musetti affronta l’idolo di casa Monfils. (Agenzia askanews)

Nel doppio misto, Errani-Vavassori contro Andreeva-Medvedev PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Sono stati sorteggiati i tabelloni femminili del torneo olimpico di tennis di Parigi 2024. Gli occhi erano puntati sia sul tabellone del singolare che su quello del doppio, con Jasmine Paolini assoluta protagonista. (Tiscali)

Il tabellone: Musetti apre con Monfils, potenziale Djokovic-Nadal al 2° turno

Novak Djokovic sarà la testa di serie numero 1 nel tabellone del torneo di tennis maschile delle Olimpiadi. Jannik Sinner ha rinunciato al torneo olimpico di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Per vedere l’Inter in Coppa Italia bisognerà aspettare gli ottavi di finale di dicembre, ma il torneo prenderà il via fra otto giorni col turno preliminare. Dove c’è già una partita fra le possibili avversarie, Juve Stabia-Avellino, che era l’unica senza data: l’ha definita la Lega Serie A in giornata, piazzandola domenica 4 agosto. (Inter-News)

Il sorteggio dei tabelloni per il torneo olimpico di tennis di Parigi 2024 (orfano del numero uno del mondo Jannik Sinner), che prenderà il via sabato, ci regala una potenziale sfida vintage che più vintage non si può, tra il re dello Chatrier, Rafa Nadal, e quello che è ancora la testa di serie n. (La Gazzetta dello Sport)