CdM attacca - Lobotka è in luna di miele, Okafor non regge nemmeno il Monza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno commenta così i singoli dopo Monza-Napoli 0-1: "In difesa un traballante ma dignitoso Rafa Marin. Si tira sui difensori. Gilmour si applica ma non rende (nel secondo sarà sostituito da Anguissa), Lobotka è decisamente in luna di miele, lo stesso Politano non è quello dei tempi migliori. Il solo Lukaku ha in mente la posta in gioco e il suo enorme valore. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli vince a Monza dopo un match molto intenso. Il gol partita lo firma Scott McTominay di testa al minuto 72 su assist di Raspadori. Per Scott è la terza rete consecutiva in due gare dopo la doppietta di 5 giorni fa contro l'Empoli. (SSC Napoli)

Un gol McTominay, il terzo consecutivo e il nono in campionato, su assist di Raspadori, basta al Napoli per vincere a Monza - seppur di misura - e volare in vetta alla classifica, agganciando l'Inter che giocherà domani a Bologna. (Milan News)

Il Napoli soffre, fatica, sbaglia, ma vince. Batte il fanalino di coda Monza, raggiunge l’Inter in vetta — in attesa della risposta nerazzurra — e resta dentro la corsa scudetto. È una vittoria doppia: preziosa nei numeri, modesta nei contenuti. (Napolipiu.com)

Da Monza: “I napoletani la miglior tifoseria vista quest’anno al Brianteo!”

Dice bisogna vincere le partite sporche, l’importante è andare avanti per la classifica, però mica è una bella figura quella del Napoli a Monza, gol di McTominay, minuto 71. E proprio a 71 punti è il Napoli, come la sua avversaria diretta, che gioca a Bologna. (Corriere Del Mezzogiorno)

Monza 6 Turati Decisivo su Politano e attento tra i pali, ma si fa beffare di testa in uscita da McTominay. (la Repubblica)

Nonostante il divieto ai residenti in Campania, i supporters azzurri hanno colorato gli spalti dell'U-Power Stadium (Calcio Napoli 1926)