Le pagelle di Monza-Napoli: Caldirola distratto sul più bello, Raspadori incide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Monza 6 Turati Decisivo su Politano e attento tra i pali, ma si fa beffare di testa in uscita da McTominay. 5.5 Pedro Pereira Fuori posizione anche lui nell'azione che sblocca l'equilibrio. 5.5 Caldirola Tiene bene il fantasma di Lukaku, però lascia un buco sul più bello al centro della sua difesa. 6.5 Carboni Deciso nei duelli e bravo a tenere bene la posizione. 6.5 Birindelli Parte bene e arriv… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"In difesa un traballante ma dignitoso Rafa Marin. Si tira sui difensori. Gilmour si applica ma non rende (nel secondo sarà sostituito da Anguissa), Lobotka è decisamente in luna di miele, lo stesso Politano non è quello dei tempi migliori. (CalcioNapoli24)

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli aggancia e mette pressione all'Inter (Milan News)

Nonostante il divieto ai residenti in Campania, i supporters azzurri hanno colorato gli spalti dell'U-Power Stadium (Calcio Napoli 1926)

"Queste sono partite apparentemente semplici solo sulla carta, perchè poi in campo si avverte l'importanza della posta in palio. Antonio Conte commenta così il successo azzurro: (SSC Napoli)

Una squadra infelice, un successo imperfetto Il Napoli ha mostrato ancora crepe, incertezze, fragilità. (Napolipiu.com)

Ma sono due squadre uguali quelle che danno vita a questa bella corsa testa a testa? Una gioca in tre competizioni, che si distrae poco, che gioca veloce, che è concentrata. (Corriere Del Mezzogiorno)