Giorgetti: "Sarà una manovra equilibrata"

Giorgetti: Sarà una manovra equilibrata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il ministro: "Metterà a tacere le polemiche gonfiate e astruse che fanno parte del dibattito politico ma sviano il problema" Nella legge di bilancio “faremo tagli significativi, con sacrifici a ministeri pubblici e ci saranno dei ritocchi sulle entrate ma a chi se lo merita, quindi vedrete che le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in collegamento al convegno ‘Far crescere insieme l’Italia’ organizzato da Fratelli d’Italia a Milano (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti è tornato sulla polemica nata attorno alla sua frase sui “sacrifici” nella Manovra, durante l’evento di Fratelli d’Italia Far crescere insieme l’Italia: “Ne è suscitato un dibattito incredibile, ma davanti a una platea di banchieri ripeterei la stessa cosa” ha detto il ministro. (Virgilio Notizie)

Questa domanda ha trovato una risposta negli ultimi anni con scelte che hanno messo sotto pressione una specifica fascia della popolazione: i pensionati. (InvestireOggi.it)

La manovra? «Sarà equilibrata, oltre le polemiche astruse del dibattito politico», dice il ministro Giancarlo Giorgetti davanti alla platea dei Fratelli d’Italia riuniti al Principe di Savoia di Milano per illustrare come Far crescere insieme l’Italia. (Il Sole 24 ORE)

La manovra finanziaria e il torto del ministro Giorgetti, Papetti: «Parlar chiaro senza edulcorare la realtà»

Con parole nette il ministro dell'economia, Giancarlo Giorgetti interviene in collegamento con l'evento di FdI a Milano 'Far crescere (Secolo d'Italia)

Sarà una manovra equa che metterà a tacere le polemiche". Nella prossima manovra economica "faremo dei tagli significativi, faremo fare dei sacrifici a ministeri ed enti pubblici, ci saranno dei ritocchi sulle entrate a chi, tra virgolette, se lo merita. (La Provincia di Cremona)

Sembra un Ministro e un politico un po' atipico in un mondo in cui tutti, non solo in campagna elettorale, promettono mari e monti senza effettivamente pensare se quello che promettono può essere poi realizzato. (ilgazzettino.it)