Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol"

Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol" Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Torino esce sconfitto da San Siro contro l'Inter giocando in 10. Parliamo di ingenuità ed errori in marcatura, che iniziano a essere troppo costanti e continui. (Toro News)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, lunedì in Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)

Inter, infortunio Thuram: l'esito degli esami, importanti aggiornamenti

Marcus Thuram, uscito durante il secondo tempo con i granata per un problema alla caviglia destra, ha effettuato degli esami (come riporta L'Equipe nell'edizione online) che non hanno mostrato lesioni. (IL GIORNO)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... (Voce Giallo Rossa)

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)