Rampulla: "Stagione della Juve fin qui deludente, ma Tudor può dare la scossa. Motta? Credo si sia rotto qualcosa nello spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da "Per Sempre Calcio", Michelangelo Rampulla, ex portiere, tra le altre, della Juventus, analizza il momento della squadra bianconera, affrontando diversi temi: "La stagione dei bianconeri fino ad adesso direi che è stata un po’ deludente, le aspettative erano alte, visto il cambio di allenatore e tanti buoni giocatori comprati quest’estate si aspettava qualcosa in più, magari non uscire così presto dalla Champions, uscire così dalla Coppa Italia e soprattutto l’andamento del campionato un po’ troppo altalenante. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato alcuni numeri tra il Bologna di Thiago Motta e la Juventus di Thiago Motta e poi ha detto: "Tudor ha delle caratteristiche e quando lo prendo sai che giocherai in un certo modo e fai una scelta importante, poi sai che Motta è un altro tipo di allenatore e non puoi essere sorpreso come gioca Motta e non puoi essere sorpreso dal fatto che cambia capitano ogni due giorni. (Tutto Juve)
Come per qualunque allenatore subentrato in corsa, la più grande sfida di Igor Tudor sarà mettere mano in poco tempo alla parte tattica . (Tuttosport)
Dal calcio orizzontale a quello verticale e con Dusan Vlahovic perno dell’attacco. Igor Tudor ha deciso di cambiare rotta di 180 gradi per fare qualcosa di profondamente diverso rispetto a prima. (Quotidiano Sportivo)
Tudor ha varato la sua prima Juve contro il Genoa: la vittoria ha evidenziato la bontà delle sue scelte decisamente aziendaliste La prima Juventus di Igor Tudor ha conquistato subito tre punti pesantissimi. (SpazioJ)
Il Maracanã è stato teatro di una delle sconfitte più dolorose della storia recente del calcio brasiliano. La Seleção, travolta per 4-1 dall’Argentina, ha mostrato tutti i suoi limiti, lasciando un’ombra pesante sul futuro della squadra. (Napolipiu.com)
Bargiggia in esclusiva. Le dichiarazioni del noto giornalista sulla situazione attuale della Juventus, ieri vittoriosa contro il Genoa (Juventus News 24)