Addio a Bruno Arena: colleghi e amici ricordano il comico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia della scomparsa del comico, che mel 2013 era stato colpito da un aneurisma che aveva posto fine alla sua carriera, ha gettato nello sconforto tanti fan e i colleghi, che non lo avevano mai lasciato solo. L'articolo Addio a Bruno Arena: colleghi e amici ricordano il comico proviene da DireDonna . (DireDonna)
Se ne è parlato anche su altri media
BRUNO ARENA, LO SPORT PRIMA DEL GRANDE SUCCESSO E’ morto a 65 anni Bruno Arena, volto conosciutissimo nel mondo dello spettacolo dopo il grande successo del duo comico dei Fichi d’India insieme all’amico e collega Max Cavallari. (SNAI Sportnews)
Arena, nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Nato a Varese nel 1957, ma di origini messinesi, Bruno Arena aveva iniziato a lavorare come insegnante di educazione fisica e contemporaneamente mosso i primi passi nello spettacolo esibendosi come animatore turistico. (BlogSicilia.it)
Oggi, dopo un grave aneurisma che lo ha colpito quasi 10 anni fa (esattamente il 17 gennaio 2013) durante la registrazione di una puntata di Zelig, è venuto a mancare, all'età di 65 anni, Bruno Arena nonché l'altra celebre metà del duo comico Fichi D'India che si completava con Max Cavallari. (Tom's Hardware Italia)
Così Graziani termina il suo intervento in ricordo di Bruno Bolchi, che con i colori nerazzurri si laureo Campione d’Italia nella stagione 1962-1963, indossando la fascia di capitano Si parla di Bruno Bolchi, ex capitano dell’Inter e uomo di calcio, scomparso nella notte tra il 27 e il 28 settembre. (Inter-News)
Bruno Arena è morto e c'è chi ricorda la sua ultima volta in televisione con il suo amico Max, I fichi d'India hanno fatto divertire milioni di italiani Bruno Arena, l’ultima sua apparizione in pubblico con il suo amico Max (Funweek)