Mara Venier svela i drammi della sua vita: “Dolore lacerante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

I drammi vissuti da Mara Venier nel corso della sua vita. Mara Venier si è lasciata andare sulle pagine del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Nel corso di una recente intervista, Mara Venier ha parlato a cuore aperto della sua vita, portando alla luce alcuni drammi vissuti in passato.

Proprio il dolore subito l’ha cambiata profondamente e l’ha resa la donna che è adesso.

Ad ogni modo, tutto il dolore subito le è servito a renderla la persona che è adesso, di cui ne va molto fiera

In seguito, poi, Mara ha portato alla luce anche un episodio di violenza che si è trovata ad affrontare quando era ragazza. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Nato a Milano il 12 gennaio 1957, porta avanti una grande passione per lo sport diventando insegnate di educazione fisica ma nel frattempo lavora anche nei villaggi turistici a partire dal 1983. E’ morto a 65 anni Bruno Arena, volto conosciutissimo nel mondo dello spettacolo dopo il grande successo del duo comico dei Fichi d’India insieme all’amico e collega Max Cavallari. (SNAI Sportnews)

Nato a Varese nel 1957, ma di origini messinesi, Bruno Arena aveva iniziato a lavorare come insegnante di educazione fisica e contemporaneamente mosso i primi passi nello spettacolo esibendosi come animatore turistico. (BlogSicilia.it)

grande amico mio. A ricordare l’attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: R.I.P. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Bruno Arena, l’ultima sua apparizione in pubblico con il suo amico Max È morto all’età di 65 anni Bruno Arena, uno dei componenti del duo I fichi d’India che soprattutto negli anni 2000 ha fatto divertire il pubblico italiano con sketch e apparizioni nelle commedie. (Funweek)

Così Graziani termina il suo intervento in ricordo di Bruno Bolchi, che con i colori nerazzurri si laureo Campione d’Italia nella stagione 1962-1963, indossando la fascia di capitano Graziani lo ricorda con affetto, e su Radio Sportiva racconta un aneddoto riguardante lui e Maciste: «Ho sostituito Bolchi sulla panchina della Reggina in Serie B. (Inter-News)

Oggi, dopo un grave aneurisma che lo ha colpito quasi 10 anni fa (esattamente il 17 gennaio 2013) durante la registrazione di una puntata di Zelig, è venuto a mancare, all'età di 65 anni, Bruno Arena nonché l'altra celebre metà del duo comico Fichi D'India che si completava con Max Cavallari. (Tom's Hardware Italia)