Femminicidio di Laura Papadia a Spoleto, il marito Gianluca Romita fermato sul ponte: voleva suicidarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Femminicidio e successivo tentativo di suicidio. Laura Papadia, 37 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Porta Fuga a Spoleto. Il marito, Gianluca Romita, 48 anni, è stato fermato mentre minacciava di gettarsi dal Ponte delle Torri, confessando agli agenti di aver ucciso la moglie. Le autorità stanno indagando per ricostruire nei dettagli l’intera vicenda. Femminicidio a Spoleto, uccisa Laura Papadia Il ruolo dell'ex moglie Chi è Gianluca Romita Le indagini in corso Femminicidio a Spoleto, uccisa Laura Papadia Come riporta Ansa, nella mattinata del 26 marzo la polizia è intervenuta in un appartamento situato in via Porta Fuga, nel centro storico di Spoleto, dopo aver ricevuto una segnalazione. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
La vittima probabilmente è stata strangolata, l’uomo, agente di commercio di 47 anni, è stato portato al commissariato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. (L'Unione Sarda.it)
(Adnkronos) – È in stato di fermo per omicidio volontario il 47enne che a Spoleto, in provincia di Perugia, minacciava di gettarsi da un ponte dopo aver affermato di aver ucciso la compagna 36enne. Le forze dell’ordine hanno ritrovato il corpo della donna in una casa della cittadina umbra: dai primi rilievi effettuati, la causa del decesso sarebbe riconducibile al soffocamento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al ritrovamento del corpo hanno contribuito le parole del marito, che è stato trovato sul ponte dei Torri in stato di agitazione e in procinto di compiere un gesto estremo. Un nuovo caso di femminicidio sembra delinearsi a Spoleto, in provincia di Perugia. (il Giornale)

Fermato nel suo tentativo l’uomo è stato portato in commissariato e arrestato. Ha ucciso sua moglie poi si è recato sul ponte delle torri con l’intenzione di gettarsi nel vuoto. (Terni in rete)
L'uomo, di 47 anni, è stato condotto presso gli uffici del commissariato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. (Tiscali Notizie)
Mattinata tragica quella di mercoledì 26 marzo a Spoleto. Una donna è stata trovata morta in casa. Il marito, trovato in stato confusionale in città, è stato portato in commissariato. (LA NAZIONE)