Sarà un altro Natale al sole in provincia di Varese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Dal sito www.varesenoi.it) Niente da fare per la neve: sarà un altro Natale al sole per la provincia di Varese. E tra oggi e martedì è atteso il ritorno del vento. Per oggi, domenica 22 dicembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede cielo solo in parte soleggiato con passaggi nuvolosi a tratti estesi. Nubi più compatte sulle Alpi dove potrebbe verificarsi qualche debole nevicata mentre altrove perlopiù asciutto o solo piogge sporadiche. (Luino Notizie)
La notizia riportata su altri media
Sarà così la giornata di Natale secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino che prevede un meteo decisamente simile per l’intera settimana che porta verso il natale – mercoledì – , fatta eccezione per il vento che soffierà già a partire da inizio settimana. (varesenews.it)
Venerdì, 27 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Il meteo a Trento per venerdì prevede condizioni stabili e un cielo prevalentemente sereno. Le temperature oscilleranno tra -1.5°C e 8°C. L’umidità sarà compresa tra il 57% e l’82%. Il vento soffierà con una velocità media tra i 2 e i 4 km/h, prevalentemente da direzione settentrionale. (Meteo Italia)
Sabato, a Roma, il cielo sarà ancora sereno per gran parte della giornata. Venerdì, 27 Dicembre 2024: (Meteo Italia)
Le fredde correnti di origine polare marittima generano tempo instabile sulle regioni del medio-basso Mar Adriatico e il Sud Italia in generale, con ventilazione ancora sostenuta e rovesci sparsi, nevosi a quote di montagna. (Vigevano24.it)
Presto per dire come andrà invece a Capodanno. Le previsioni confermano il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata che si protrarrà anche nei giorni di Natale e Santo Stefano, con tendenze similari anche nelle giornate immediatamente successive. (CittaDellaSpezia)