Dopo la neve, Feste di Natale col sole in Emilia-Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Temperature basse e rischio gelate ma giornate di sole. Vigilia, Natale e Santo Stefano all’insegna del beltempo in Emilia-Romagna, assicura Emilia-Romagna meteo. Dopo il rapido peggioramento avvenuto tra domenica e lunedì, “il sole sarà il protagonista delle feste natalizie”, assicura Andrea Raggini. “Sole protagonista su tutta la regione”. Qualche disturbo nella giornata tra Cesenate … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà un Natale baciato dal sole. Già dalla giornata di oggi, domenica 22 dicembre, fino a tutta la prossima settimana il cielo grigio e la nebbia lasceranno spazio a condizioni meteorologiche prevalentemente soleggiate con temperature in ascesa soprattutto nelle zone collinari e montane del Piacentino dove si toccheranno anche i sedici gradi. (Libertà)
Durante le prime ore del giorno il cielo sarà prevalentemente coperto con temperature che si manterranno intorno ai 3 gradi. La presenza di nubi sparse e un’umidità che oscillerà intorno all’88% caratterizzeranno la mattinata. (Meteo Italia)
Previsioni meteo Parma per Giovedì, 26 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Il tempo a Catania giovedì sarà principalmente sereno con temperature inizialmente intorno ai 8 gradi, con un’umidità del 69%. Nel corso della mattinata, il cielo si manterrà poco nuvoloso, con temperature in aumento fino a raggiungere i 15.4 gradi intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
– Temperature gradevoli per la stagione invernale, sole e cielo terso come quello che si è presentato oggi e il giorno dell’antivigilia in Lombardia, nonostante il forte vento, che a Milano ha però regalato lo spettacolo delle Alpi a fare da corona alla città come succede pochi giorni all’anno, e soprattutto una migliore qualità dell’aria. (IL GIORNO)
Giovedì, 26 Dicembre 2024 (Meteo Italia)