Da Lautaro a Calhanoglu, da Pavard a Thuram: l'Inter paga gli impegni estivi dei suoi nazionali. Adesso una buona e una cattiva notizia

Da Lautaro a Calhanoglu, da Pavard a Thuram: l'Inter paga gli impegni estivi dei suoi nazionali. Adesso una buona e una cattiva notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una delle motivazioni più evidenti per questa partenza lenta da parte dell'Inter va ricercata senza dubbio in una condizione non ancora ottimale. Come conferma il Corriere dello Sport, stanno pesando e non poco sulle gambe dei nerazzurri gli gli impegni estivi dei vari nazionali. In troppi sono ancora in netto ritardo. Il più lontano dal top è senza dubbio Lautaro, lontano parente del bomber implacabile della seconda stella (Fcinternews.it)

Su altre fonti

E anche oggi nessun allarme ululante si ascolterà ad Appiano: il derby-horror ha lasciato una patina amara in tutti i nerazzurri, ma l’allerta non ha superato il livello di guardia. (La Gazzetta dello Sport)

In alto, sotto la testata, il 'tradimento' di Dan e Ryan Friedkin. I proprietari della Roma, infatti, hanno acquistato l'Everton, club della Premier League inglese. Nonostante gli americani abbiano voluto tranquillizzare tutti sulla centralità dei giallorossi nel loro impegno, i tifosi temono che la società capitolina possa passare in secondo piano rispetto agli inglesi. (Pianeta Milan)

In 5 giornate, la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto appena 8 punti, segnato 10 gol e subìto 5 reti. A guardarla così non sarebbe neanche male, facendo una semplice media basata su reti segnate e incassate: potrebbero tranquillamente uscirne 5 vittorie per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Inter a rapporto da Inzaghi. Difesa, forma e poca fame. Il flop nella stracittadina scopre i difetti nerazzurri

Il derby è da archiviare, ma non dimenticare. I dirigenti vedono il tecnico". (Fcinternews.it)

Intanto i Friedkin sonno diventati ufficialmente i proprietari di un'altra squadra, oltre alla Roma, ossia l'Everton. Genoa, Monza e Milan. Sono queste le partite in cui l'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, ha rallentato visibilmente la sua marcia in campionato e l'ha portata ad avere solo 8 punti in campionato dopo 5 partite di Serie A. (Tutto Napoli)

In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. La fuoriserie, la corazzata paragonata alla Red Bull (da qualche tempo fanno fatica anche a quelle latitudini) non ha ancora ingranato la marcia alta. (Quotidiano Sportivo)