Osimhen, l'altra faccia della medaglia

Nella notte che ha immediatamente consacrato Lukaku nuovo idolo dei tifosi non si è arrestato il tam tam sul futuro di Osimhen, che intanto è stato escluso dalla lista della serie A: troppo importante il suo curriculum, troppo forte il ricordo dello scudetto vinto nel 2023 a suon di gol (di Osimhen). Ma altrettanto profonda è la frattura del giocatore con il club, e con Conte, per rimediar. Almeno nel breve tempo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Caso Osimhen, nuovo retroscena sulla trattativa saltata con l'Al-Ahli! Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci sarebbero stati momenti di alta tensione tra Osimhen e il Napoli, dopo che il club azzurro aveva avanzato una richiesta. (CalcioNapoli24)

Un aereo verso Istanbul sta per dividere Osimhen e il Napoli dopo anni d’amore incondizionato. Un prestito secco, che sa di taglio netto con il passato. Questo addio da parte del bomber nigeriano per molti doveva essere diverso, ma quando gli interessi non vengono soddisfatti l’anima diventa quella piccola parte da poter calpestare dentro di noi. (Tutto Napoli)

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

Marolda: “Osimhen? Vicenda dannosissima, ecco in cosa ha sbagliato il Napoli”

Non ci sono spiragli di reintegro per Victor Osimhen, escluso dalla rosa e di conseguenza dalla lista federale dei 25. Le uniche possibilità di tornare a giocare per il nigeriano, oltre alla propria nazionale, sono rappresentate da quei pochi campionati che in questo momento hanno un mercato ancora aperto. (TUTTO mercato WEB)

Il reale valore del calciatore è venuto fuori. Le tappe della sua carriera parlano per lui. Il Napoli ha perso un’occasione che non tornerà (IlNapolista)

“Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. (CalcioNapoli1926.it)