Sospese le riprese di Grey's Anatomy, Fallout e decine di altre serie tv a causa degli incendi a Los Angeles

Sospese le riprese di Grey's Anatomy, Fallout e decine di altre serie tv a causa degli incendi a Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComingSoon.it ESTERI

News Serie TV Dopo pandemia e scioperi, Hollywood è costretta a fermarsi ancora una volta: ecco tutte le produzioni televisive a cui è stato imposto uno stop a causa degli incendi che stanno devastando la contea. Gli incendi che da tre giorni stanno devastando i quartiri di Pacific Palisades, Altadena e Sylmar, a Los Angeles, impongono uno stop anche alle serie tv. Nelle ultime ore sono state decine le produzioni sospese a causa della catastrofe che sta mettendo in ginocchio un'area vastissima della contea. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

I devastanti incendi che stanno interessando l'area di Los Angeles sono il risultato di una serie di fattori combinati rari per questo periodo dell'anno: i venti di Santa Ana estremamente forti, con raffiche che superano i 160 km/h, e condizioni di siccità record dovute a mesi senza piogge significative Dal maggio scorso, infatti Los Angeles ha ricevuto solo 5mm di pioggia, rendendo questo periodo uno dei più secchi mai registrati (3bmeteo)

Nathan Walroth, che ha catturato questo filmato, stava volando da Denver a Los Angeles quando lui e i suoi compagni di viaggio hanno assistito al drammatico impatto degli incendi alimentati dal vento. (Corriere TV)

Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. (DiLei)

Elisabetta Canalis terrorizzata dagli incendi di Los Angeles: "Non vivo nella zona interessata dai roghi, oggi vedo le fiamme da casa mia"

Oltre al grande incendio che da ore sta distruggendo l'area di Pacific Palisades, la cosiddetta "oasi di Hollywood" che sorge a ovest di Los Angeles, tra Malibù e Santa Monica, dalle prime ore di martedì gli oltre 7.500 vigili del fuoco impegnati per tentare di domare le fiamme stanno facendo i conti anche con un grande incendio nell'area di Eaton, a nord della città statunitense, dove 5 persone hanno perso la vita, uno nell'area di Hurst, a nord-ovest della città, e uno, al momento più contenuto degli altri, a Hollywood Hills, il ricco quartiere sulle Santa Monica Mountains. (La Gazzetta dello Sport)

Le colline dorate di Los Angeles, simbolo del glamour hollywoodiano, sono oggi avvolte da una densa coltre di fumo nero. La situazione è disperata: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni, mentre i vigili del fuoco lottano senza sosta contro fiamme alimentate dai forti venti. (Io Donna)

In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. (Il Fatto Quotidiano)