Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz

Sinner supera Shelton e vendica la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz Al Masters 1.000 di Shanghai l'azzurro batte in due set (6-4, 7-6) l'americano, che lo scorso anno lo aveva eliminato proprio negli ottavi di finale della kermesse cinese. Adesso la sfida a Medvedev§: sarà il quinto incrocio tra i due nel 2024. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky. Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. (Fanpage.it)

Avanza quindi accanito il percorso di Jannik Sinner che conquista i quarti degli Shanghai Masters con un esito prestigioso contro Ben Shelton in un’ora e mezza di gioco. Il sudtirolese negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l’anno scorso agli ottavi proprio in questo torneo, lo aveva sconfitto ma questa volta per il numero 1 al mondo è finita 6-4, 7-6. (UnserTirol24)

Una prova solida e da tennista d’esperienza, nonostante i vent’anni. 6-4; 7-6 il punteggio finale, maturato in un’ora e trenta minuti. Jannik si riscatta dopo l’eliminazione dello scorso anno arrivata proprio agli ottavi per mano di Shelton, quando l’americano s’impose al terzo set dopo un lungo tie break. (SNAI Sportnews)

Sinner ha appena battuto Shelton ma fa un gesto al suo team: ecco perché è il numero 1 al mondo

Quattordici tornei, quattordici volte ai quarti. Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me". (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO | Sinner ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai L'azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l'anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto (Dire)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)