Jannik Sinner Atp Shanghai: vince 6-4; 7-6 contro Shelton e vola ai quarti

Jannik Sinner Atp Shanghai: vince 6-4; 7-6 contro Shelton e vola ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner vola ai quarti di finale all'Atp di Shanghai battendo Shelton 6-4; 7-6. Il tennista italiano disputerà i quattordicesimi quarti di finale della stagione. Dopo la vittoria ha parlato facendo riferimento anche al caso Clostebol. «Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me». (ilmattino.it)

Su altre fonti

Al Masters 1.000 di Shanghai l'azzurro batte in due set (6-4, 7-6) l'americano, che lo scorso anno lo aveva eliminato proprio negli ottavi di finale della kermesse cinese. Adesso la sfida a Medvedev§: sarà il quinto incrocio tra i due nel 2024. (il Dolomiti)

Alla fine vince l'azzurro, numero 1 del ranking mondiale, 6-4 7-6 annullando addirittura con 4 ace la palla set del 21enne americano, numero 16 Atp, sul 6-5 nel secondo. (Liberoquotidiano.it)

Il numero uno del mondo in campo negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

Tennis, Sinner ai quarti a Shanghai, battuto Shelton

Per un’evidenza empirica di questa grande legge del tennis cade a pennello la splendida vittoria di Jannik Sinner su Ben Shelton nel quarto turno del Masters 1000 di Shanghai. È quella piccola magia racchiusa in momenti di lucida meraviglia che stronca la resistenza di un avversario in grande forma, strappi di bellezza tennistica, essenza della disciplina. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner si prepara per affrontare un tabellone sicuramente impegnativo. Lo si era compreso già dal sorteggio che il percorso nel Masters1000 di Shanghai non avrebbe riservato match comodi e già l’ottavo di finale odierno contro Ben Shelton, tennista da top-10 per come sa esprimersi sul cemento veloce outdoor, è stato un primo banco di prova probante. (OA Sport)

Roma, 9 ott. (Agenzia askanews)