Jannik Sinner dopo la vittoria contro Shelton a Shanghai: “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene” (sintesi video della partita e conferenza stampa)

Jannik Sinner dopo la vittoria contro Shelton a Shanghai: “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene” (sintesi video della partita e conferenza stampa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner : “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene. All’inizio metteva in campo solo prime palle: ho cercato di restare tranquillo ed aspettare che servisse qualche seconda – il commento a caldo di Jannik -. Però voglio concentrarmi sul lato positivo della partita, su come l’ho finita, colpendo con più aggressività e giocando un ottimo tie-break. Questo mi mette in fiducia e mi dà confidenza in vista del prossimo match. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Più facile del previsto la sfida di ottavi di finale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Opposto all'insidioso americano Ben Shelton – che lo scorso anno, proprio in questo torneo, lo aveva sconfitto al terzo turno nel loro primo confronto diretto – il numero uno al mondo si è "vendicato", sbarazzandosi dell'avversario in due set. (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner impegnato nella mattinata italiana nel torneo 1000 di Shanghai: l'altoatesino oggi in campo per gli ottavi di finale del torneo cinese contro l'americano Ben Shelton. Ci sono quattro precedenti, il bilancio è di 3-1 in favore di Sinner, che ha perso contro l'americano proprio a Shanghai un anno fa. (Fanpage.it)

Ancora una sfida per il numero uno del mondo, che ritrova un anno dopo Shelton negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

Atp Shanghai, Sinner batte Shelton. Ai quarti ancora Medvedev

«Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. Dopo la vittoria ha parlato facendo riferimento anche al caso Clostebol. (ilmattino.it)

dove vedere la partita in tv Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). (Corriere della Sera)

Una prova solida e da tennista d’esperienza, nonostante i vent’anni. Sinner avanza ai quarti di finale di Shanghai dopo aver piegato la resistenza di Ben Shelton in due set. (SNAI Sportnews)