Ultim’ora, stangata Sinner: pessime notizie dopo la vittoria contro Shelton

Ultim’ora, stangata Sinner: pessime notizie dopo la vittoria contro Shelton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Arriva la stangata per Jannik Sinner: brutte notizie dopo la sua vittoria contro Shelton nel torneo di Shanghai Continua la cavalcata di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Shanghai. Nella giornata di ieri il numero 1 al mondo si è sbarazzato in due set dello statunitense Ben Shelton in un 6-4, 7-6 che lo ha proiettato verso i quarti di finale del torneo dove affronterà Medvedev. I due si sono già incrociati di recente, più precisamente lo scorso 5 settembre agli US Open, quando l’azzurro ha avuto la meglio in quattro set per 6-1, 1-6, 6-1, 6-4, sempre ai quarti di finale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 1 del mondo annulla sette palle break (due nel primo, cinque nel secondo parziale di cui tre consecutive), sfrutta l’unica a suo favore nel primo set e gioca un tiebreak del secondo praticamente perfetto, dominandolo per 7-1. (L'Unione Sarda.it)

Il numero uno del mondo ha trionfato in due set, chiudendo l’incontro con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1). (la VOCE del TRENTINO)

Un anno dopo Sinner ritrova Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai: Jannik va a caccia del primo quarto di finale in carriera sul cemento cinese. (Sky Sport)

Jannik Sinner, istinto killer: Ben Shelton non può nulla. Le foto

Più facile del previsto la sfida di ottavi di finale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Opposto all'insidioso americano Ben Shelton – che lo scorso anno, proprio in questo torneo, lo aveva sconfitto al terzo turno nel loro primo confronto diretto – il numero uno al mondo si è "vendicato", sbarazzandosi dell'avversario in due set. (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29′. (Il Faro online)

Il tennista statunitense è in grande giornata al servizio ma viene punito in tutti i momenti decisivi della partita "Ho trovato le soluzioni nei momenti importanti", ha spiegato Sinner dopo la partita (Sportal)