Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2003: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz

Sinner supera Shelton e vendica la sconfitta del 2003: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2003: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz Al Masters 1.000 di Shanghai l'azzurro batte in due set (6-4, 7-6) l'americano, che lo scorso anno lo aveva eliminato proprio negli ottavi di finale della kermesse cinese. Adesso la sfida a Medvedev§: sarà il quinto incrocio tra i due nel 2024. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky. Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. (Fanpage.it)

– Jannik Sinner “vendica” la sconfitta del 2023 e batte Ben Shelton con i parziali di 6-4, 7-6 in un’ora e mezza di gioco qualificandosi per i quarti di finale al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton , in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)

Sinner piega Shelton 6-4, 7-6 e vola ai quarti di finale a Shangai

Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me". I numeri di Jannik Sinner sono sempre più impressionanti. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista italiano disputerà i quattordicesimi quarti di finale della stagione. «Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. (ilmattino.it)

Jannik Sinner chirurgico, perfetto nei punti decisivi, quel che serve contro un big server come Ben Shelton, piegato per la quarta volta in cinque scontri diretti. L’altoatesino si impone con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1 al tiebreak) in un’ora e mezzo e approda ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai. (L'Unione Sarda.it)