Sinner, il nuovo record nei Masters 1000 dopo il successo a Shanghai

Sinner, il nuovo record nei Masters 1000 dopo il successo a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il numero uno al mondo ha superato Andre Agassi in una speciale classifica sulla percentuale di vittorie nei “1000” Foto Ray Giubilo Grazie alla vittoria su Ben Shelton agli ottavi di finale del Rolex Shanghai Masters, Jannik Sinner ha superato Andre Agassi nella classifica dei giocatori con le migliori percentuali di vittorie in carriera nei “1000”. Il numero uno al mondo è adesso dietro solamente Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer e Carlos Alcaraz (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Per un’evidenza empirica di questa grande legge del tennis cade a pennello la splendida vittoria di Jannik Sinner su Ben Shelton nel quarto turno del Masters 1000 di Shanghai. Giocare con freddezza e qualità i momenti chiave di un match segna la differenza tra il Campione e l’ottimo giocatore, spezzando l’equilibrio di un incontro combattuto e aprendo la porta verso la vittoria. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner ha ottenuto una convincente vittoria contro l’americano Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai. (la VOCE del TRENTINO)

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz (il Dolomiti)

Sinner piega Shelton 6-4, 7-6 e vola ai quarti di finale a Shangai

Un muro: Jannik Sinner batte Ben Shelton e si qualifica ai quarti del torneo di Shanghai mettendo in mostra ancora una volta una solidità tecnica e mentale spaventosa, in grado di fargli passare indenne anche i momenti difficili più frequenti del solito in questo finale di stagione. (Liberoquotidiano.it)

Prova di forza di Jannik Sinner a Shanghai Nel secondo set Shelton torna fortissimo al servizio, mentre Sinner salva ben sette palle break complessivamente (Sportal)

Jannik Sinner chirurgico, perfetto nei punti decisivi, quel che serve contro un big server come Ben Shelton, piegato per la quarta volta in cinque scontri diretti. L’altoatesino si impone con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1 al tiebreak) in un’ora e mezzo e approda ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai. (L'Unione Sarda.it)