Sinner neutralizza Shelton: passa in due set e conquista i quarti a Shanghai

Sinner neutralizza Shelton: passa in due set e conquista i quarti a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner veleggia verso i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai vendicandosi di Ben Shelton che lo aveva eliminato sempre agli ottavi nel 2023. Sinner, mette in campo una prova da vero da vero numero 1, infilandosi nelle poche crepe offerte dal mancino numero 16 al mondo. Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E così è arrivata la vittoria n.62 in questa stagione pazzesca per lui, che ha sempre raggiunto i quarti di fiale nei tornei a cui ha preso parte (14 su 14). (OA Sport)

Guarda il video con l'intervista. Il recupero è stato importante, bisognerà alzare il livello". (Sky Sport)

Il punteggio finale è 6-4 7-6, dopo una gara molto equilibrata e un secondo set in cui l'americano, 21 anni, numero 16 al mondo e da tempo in predicato di diventare uno dei rivali dell'azzurro e di Carlos Alcaraz, ha l'occasione per riaprire il match con 4 set point sul 6-5. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO | Sinner ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai

Jannik Sinner prosegue nel suo straordinario 2024 e si conferma in grandissimo spolvero anche negli Shanghai Masters, sconfiggendo Ben Shelton dopo che quest'ultimo aveva rasentato la perfezione nel primo set. (Sport Mediaset)

L'azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l'anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)