Tennis Tracker: la giornata inizia con la vittoria di Sinner, più tardi Paolini e Bronzetti

Tennis Tracker: la giornata inizia con la vittoria di Sinner, più tardi Paolini e Bronzetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: la giornata inizia con la vittoria di Sinner, più tardi Paolini e Bronzetti Sarà una giornata piena di match tra Shanghai e Wuhan, con Carlos Alcaraz, Novak Djokovic e Aryna Sabalenka tutti in campo dopo il numero uno del mondo. 10:04 - Ai quarti di finale di Shanghai anche Carlos Alcaraz (21): lo spagnolo ha vendicato la sconfitta di Cincinnati battendo Gael Monfils (38) 6-4, 7-5. 09:10 - Sarà Daniil Medvedev (28) l'avversario di Jannik Sinner (23) nei quarti: il russo ha sconfitto 7-6, 6-3 il greco Stefanos Tsitsipas (26). (Diretta)

Su altri giornali

Sinner non riesce neanche a vincere un punto nei primi quattro turni di servizio dell'americano, ma poi affonda il colpo al nono game, quando trova il break Al momento decisivo al tie-break l'Azzurro ha invece dato un'altra dimostrazione di forza e solidità mentale (Sportal)

Questa vittoria per 6-4 7-6 regala all’altoatesino la sfida contro uno tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas per un posto in semifinale, avvicinando di un ulteriore passo l’obiettivo della conquista ufficiale del numero 1 al mondo a fine stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29′. (Il Faro online)

Atp Shanghai, in campo Sinner-Shelton per gli ottavi

Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. Jannik Sinner veleggia verso i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai vendicandosi di Ben Shelton che lo aveva eliminato sempre agli ottavi nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno del mondo ha trionfato in due set, chiudendo l’incontro con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1). (la VOCE del TRENTINO)

Il numero uno del mondo in campo negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )