Sinner: "Se non avessi giocato bene i punti importanti avrei perso con Shelton. Medvedev? Lui cambierà un paio di cose"

Sinner: Se non avessi giocato bene i punti importanti avrei perso con Shelton. Medvedev? Lui cambierà un paio di cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton , in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. Ennesima prova dello strapotere sul piano mentale del n° 1 del mondo che ha annullato 7 palle break su 7. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Sinner, mette in campo una prova da vero da vero numero 1, infilandosi nelle poche crepe offerte dal mancino numero 16 al mondo. Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner : “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene. Però voglio concentrarmi sul lato positivo della partita, su come l’ho finita, colpendo con più aggressività e giocando un ottimo tie-break. (LiveTennis.it)

L'azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l'anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2003: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz

Jannik Sinner si prepara per affrontare un tabellone sicuramente impegnativo. Lo si era compreso già dal sorteggio che il percorso nel Masters1000 di Shanghai non avrebbe riservato match comodi e già l’ottavo di finale odierno contro Ben Shelton, tennista da top-10 per come sa esprimersi sul cemento veloce outdoor, è stato un primo banco di prova probante. (OA Sport)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 al mondo, negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per (6-4, 7-6) in un'ora e 29 minuiti. (LaC news24)

Al Masters 1.000 di Shanghai l'azzurro batte in due set (6-4, 7-6) l'americano, che lo scorso anno lo aveva eliminato proprio negli ottavi di finale della kermesse cinese. Adesso la sfida a Medvedev§: sarà il quinto incrocio tra i due nel 2024. (il Dolomiti)