Sinner: “Non è facile passare ai quarti, ma sono contento del livello, nonostante quello che è successo”

Sinner: “Non è facile passare ai quarti, ma sono contento del livello, nonostante quello che è successo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29′. Con la 62esima vittoria dell’anno, Sinner ha raggiunto i quarti di finale in tutti i 14 tornei sin qui disputati. L’altoatesino nei quarti affronterà il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, che ha battuto il greco Stefanos Tsitsipas, numero 10 del tabellone, per 7-6 (7-3), 6-3. (Il Faro online)

Su altri giornali

L’altoatesino si impone con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1 al tiebreak) in un’ora e mezzo e approda ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai. Il numero 1 del mondo annulla sette palle break (due nel primo, cinque nel secondo parziale di cui tre consecutive), sfrutta l’unica a suo favore nel primo set e gioca un tiebreak del secondo praticamente perfetto, dominandolo per 7-1. (L'Unione Sarda.it)

. Nei quarti di finale Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha battuto il greco Stefanos Tsitsipas per 7-6 6-3. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner non sta certamente vivendo un momento facile. Se sul campo il tennista italiano continua a regalare grandi emozioni a tutti i fan, fuori dal rettangolo di gioco deve fare i conti con la vicenda doping che è tornata a tormentarlo dopo il ricorso della WADA contro la precedente assoluzione. (SportItalia.it)

Tennis, Sinner ai quarti a Shanghai, battuto Shelton

Il numero uno al mondo continua il suo percorso nel Masters1000 cinese grazie a una prova convincente. Vince contro il rivale statunitense in due set (6-4, 7-6) e ora affronterà nel turno successivo il russo Daniil Medvedev Jannik Sinner vola ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai (LaC news24)

Il match sarà in diretta alle 6.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Jannik Sinner “vendica” la sconfitta del 2023 e batte Ben Shelton con i parziali di 6-4, 7-6 in un’ora e mezza di gioco qualificandosi per i quarti di finale al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)