I fratelli Berrettini realizzano il sogno: giocheranno in doppio a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini avrà un partner speciale in doppio agli Internazionali d’Italia, ovvero suo fratello Jacopo, che ha ottenuto una wild card per entrare nel main draw del torneo. Matteo e Jacopo Berrettini collaborano in doppio a Roma Risale a dieci anni fa il primo incontro disputato in coppia per Matteo e Jacopo Berrettini, che parteciperanno al terzo torneo ATP in doppio. A Roma saranno in campo insieme per la prima volta in un Master 1000. (News Sports)
Su altri media
Agli Internazionali BNL d'Italia i due fratelli giocheranno insieme il torneo di doppio grazie a una wild card ricevuta dall'organizzazione. Matteo, impegnato in questi giorni a Madrid, non tocca la terra del Foro Italico dal 2021 e non vede l'ora di tornare a giocare nella sua città: dopo aver saltato le ultime tre edizioni a causa di infortuni vari, quest'anno è tra i giocatori più attesi di un torneo che vedrà anche il rientro di Jannik Sinner dopo la sospensione di tre mesi. (Corriere della Sera)
L'attesa maggiore è per il rientro di Jannik Sinner dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, ma c'è grande trepidazione anche per vedere all'opera gli altri italiani tra cui il giovanissimo Federico Cinà, astro nascente del tennis italiano, e naturalmente anche i più affermati come Musetti e Berrettini. (Leggo.it)
Manca sempre meno al grande appuntamento di tennis, gli Internazionali d'Italia a Roma. (Il Messaggero)
Jacopo Berrettini sarà agli Internazionali d'Italia 2025 . Giocherà infatti in main draw in doppio grazie a una wild card , e lo farà insieme al fratello Matteo . I " Berrettini's ", dunque, potranno dare spettacolo nel loro torneo di casa. (Tuttosport)
Insieme, i fratelli Berrettini hanno giocato per la prima volta nei tornei professionistici al Future F24 a Piombino nel 2015, perdendo al primo turno. I fratelli Jacopo e Matteo Berrettini giocheranno insieme nel torneo di doppio agli Internazionali d'Italia. (La Stampa)
Jacopo Berrettini sarà agli Internazionali BNL d'Italia 2025 e giocherà infatti in main draw in doppio grazie a una wild card, e lo farà insieme al fratello Matteo. Un'occasione speciale, una festa da condividere in questa edizione che promette di battere ogni record. (La Gazzetta dello Sport)