Iervolino in streaming: "Rassegnerò le dimissioni da presidente della Salernitana"

Il presidente granata Danilo Iervolino è a Roma per impegni professionali. Interviene streaming, clima molto teso. "Leggo da più parti che devo metterci la faccia. Dal primo gennaio 2024 ad oggi ho fatto dieci interviste. Nessun presidente ha avuto tale esposizione medica. Mi sono invece sottratto a farlo nelle cose locali perché faziosità e dietrologia non mi piacciono. Li vedo prive di significato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

Danilo Iervolino, patron della Salernitana, intervenuto da remoto alla presentazione della nuova stagione ha fatto importanti annunci: "Petrachi è un uomo di calcio, ha aggiunto risultati importanti. Ama Salerno, vuole stare con noi e ci tiene a questa compagine, c’è stata subito una chimica particolare. (Tutto Napoli)

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 (picenotime.it)

Stretta finale per il mister, proposto un allenatore

La Salernitana ha abbandonato l'idea di arrivare a Gaetano Fontana e sembra aver virato su un altro tecnico per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il ruolo degli allenatori, in senso assoluto, è sempre il più delicato in senso assoluto nel mondo del calcio. (ControCalcio.com)

Vi abbiamo parlato poco fa di un nome a sorpresa per la panchina della Salernitana. Assodato che su Caserta c'è anche il Catanzaro e che con Fontana la trattativa è definitivamente sfumata, aggiungiamo che molti tecnici si stanno proponendo al direttore sportivo Gianluca Petrachi. (tuttosalernitana.com)