Le pagelle di Brescia-Cremo: pochi voti positivi

FULIGNATI 5,5 – Sul primo gol ha qualche responsabilità. ANTOV 5 – Viene superato troppo facilmente negli uno contro uno. MORETTI 5 – Affonda insieme a tutto il reparto nel primo tempo. BIANCHETTI 5 – Stasera nervoso e impreciso. ZANIMACCHIA 6 – L’unico a provarci anche nel primo tempo. COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

“Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

“Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)