Tennis Tracker: Alcaraz aspetta Sinner in finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo
Tennis Tracker: Alcaraz aspetta Sinner in finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. 12:15 - Yulia Starodubtseva (24) è passata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Pechino. L'ucraina è stata protagonista di una prestazione superba che le ha permesso di eliminare la decima testa di serie, la russa, Anna Kalinskaya (25) 7-5, 6-0. (Diretta)
Su altri giornali
Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner non trema: primo set che vola via abbastanza liscio in 32 minuti (6-2), secondo un p… È sceso in campo più agguerrito rispetto alle prime due partite, parte più deciso, per scacciare quei pensieri “che in questo periodo mi hanno fatto passare notti insonni. (la Repubblica)
In precedenza il classe 2002 cinese aveva superato il connazionale Shang Juncheng (battuto in rimonta) e Lorenzo Musetti. Fra Jannik Sinner e la sua seconda finale consecutiva all'Atp 500 di Pechino c'è la sorpresa Yunchaokete Bu. (Quotidiano Sportivo)
L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Adnkronos)
Foto Ray Giubilo Jannik Sinner è rimasto l’unico azzurro in corsa per il titolo del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo ha sconfitto Jiri Lehecka con il punteggio di 6-2 7-6(6) per fare un altro passo verso la difesa del trionfo conquistato lo scorso anno: affronterà il cinese Yunchaokete Bu, che ha eliminato la testa di serie numero 4 Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)
Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino (ilmessaggero.it)