Video Gol Dinamo Zagabria-Milan 2-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan affronta la Dinamo Zagabria nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi. La squadra di Conceição arriva alla sfida in fiducia dopo le vittorie contro Girona in Europa e Parma in campionato. La Dinamo, ferma a 8 punti, ha ancora una flebile speranza di qualificarsi ai playoff. Dopo qualche tentativo da entrambe le parti di sbloccare il match, è la Dinamo Zagabria ad avere la meglio. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)
Oggi sarai impiegato da terzino destro "Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" (Milan News)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)
Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League (Il Milanista)
Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)
47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)