Atp Hong Kong 2024, Musetti ai quarti: Diallo battuto in due set

Atp Hong Kong 2024, Musetti ai quarti: Diallo battuto in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Musetti in versione 2.0 (nuovo taglio di capelli e nuovo sponsor tecnico) inizia il 2025 con una convincente vittoria contro il canadese Diallo, liquidato con un netto 6-4, 6-3 in un'ora e 25 minuti di gioco. Un'ottima prova del carrarino che ai quarti affronterà lo spagnolo Munar. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad Hong Kong l’azzurro, testa di serie numero 2, ha battuto Gabriel Diallo. “Il 2025 di Lorenzo Musetti parte alla grande con un look tutto nuovo: vi piace? (La Voce Apuana)

MUSETTI-DIALLO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Lorenzo Musetti è partito con il piede giusto, il suo 2025 tennistico è iniziato con il successo in due set sul canadese Diallo. Musetti si è qualificato per i quarti dell'ATP 250 di Hong Kong. Il toscano tornerà in campo venerdì nei quarti da favoritissimo contro lo spagnolo Jaume Munar. (Fanpage.it)

Musetti, tutto facile all’esordio a Hong Kong. Arnaldi battuto a Brisbane

Le parole del tennista italiano a fine match: " Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio (perso in coppia con Lorenzo Sonego, ndr). Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Honk Gong. (Tuttosport)

Musetti si è preso così la sua rivincita dopo che il canadese lo aveva sconfitto nella fase a gironi della Coppa Davis 2023. Al prossimo turno Lorenzo affronterà lo spagnolo Munar. (Adnkronos)

Il tennista azzurro, all'esordio nel 2025 e nell'Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (il Fatto Nisseno)