Musetti, buona la prima; battuto il canadese Diallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confortante esordio stagionale per Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Hong Kong. Il 22enne tennista di Carrara ha infatti superato in due set (6 - 4; 6 - 3) il canadese Gabriel Diallo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il carrarino numero 2 del seeding si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo (LAPRESSE)
CARRARA- Tennis, con l’arrivo del 2025 Lorenzo Musetti ha … messo la testa a posto. Un nuovo taglio di capelli per il tennista di Carrara che non è passato inosservato alla Gazzetta dello Sport che sulla sua pagina FB ufficiale ha cosi’ commentato. (La Voce Apuana)
MUSETTI-DIALLO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Al prossimo turno Lorenzo affronterà lo spagnolo Munar. Il tennista azzurro, all’esordio nel 2025 e nell’Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Il tennista toscano, testa di serie numero due del tabellone, ha battuto con il punteggio di 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 al mondo. Lorenzo Musetti accede ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Hong Kong (Sport Mediaset)