Lione-Juve Women 4-2, Canzi: “Torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite”

Le parole dell'allenatore della Juve Women Massimiliano Canzi al termine dell'amichevole persa per 4-2 contro il Lione Niente da fare per la Juve Women, battuta 4-2 in amichevole dal fortissimo Lione. In gol per le bianconere Krumbiegel e Girelli. Al termine della partita l’allenatore delle bianconere Canzi ha detto: “Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto”. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Juve Manchester City, le CURIOSITA’ sul sesto avversario in Champions League: ecco TUTTO quel che c’è da sapere sul match... (Juventus News 24)

Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro La Juventus Next... (Juventus News 24)

Una gara che si è messa subito in salita per la Juventus con le francesi hanno trovato subito il gol del vantaggio con Le Sommer. Pochi minuti dopo il raddoppio è arrivato per mano di Chawinga Prove di Champions League per la Juventus Women che ha affrontato il Lione in amichevole. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Juventus Women, mal di Nyon. Sorteggio già proibitivo: «Tre su cinque ingiocabili». Canzi studia le contromosse

Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni. (Tutto Juve)

Commentando la sconfitta attraverso un messaggio sul proprio profilo X, la capitana Sara Gama non ha fatto drammi: "Un test importante da cui possiamo imparare molto - scrive, celebrando poi il ritorno in campo di Martina Rosucci - Soprattutto uno splendido rientro Bentornata Rugge". (Bianconera News)

Juventus Women, mal di Nyon. Sorteggio già proibitivo: «Tre su cinque ingiocabili». Canzi studia le contromosse per la Champions (Juventus News 24)