Svizzera, Rieder: "L'Italia è una buona squadra, ma noi non dobbiamo nasconderci"

Svizzera, Rieder: L'Italia è una buona squadra, ma noi non dobbiamo nasconderci
TUTTO mercato WEB SPORT

Fabian Rieder, centrocampista della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Italia: "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individu (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Euro2024, il quadro degli ottavi: Svizzera-Italia è il primo, stasera la Germania conosce l'avversario (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri, nel decisivo match di Lipsia contro la Croazia, hanno strappato il pareggio in extremis grazie al gol di Zaccagni, che ha permesso agli azzurri di mantenere il secondo posto nel girone B. Adesso, nel primo turno della fase ad eliminazione diretta, la formazione di Luciano Spalletti dovrà vedersela con la Svizzera, che ha ottenuto la seconda posizione nel girone A alle spalle della Germania. (Today.it)

C'è già l'accoppiamento per gli azzurri, che sabato prossimo a Berlino - fischio d'inizio alle ore 18.00 - affronteranno la Svizzera di Murat Yakin, squadra che ha sfiorato il primo posto nel gruppo A salvo poi finire alle spalle della Germania per una rete di Fullkrug al 92esimo. (Milan News)

Svizzera, Rieder: “L’Italia è campione d’Europa, ma noi non dobbiamo nasconderci”

Italia agli ottavi (Romaforever.it) Gli Europei di calcio stanno regalando grandi colpi di scena e partite entusiasmanti. Ci sono gironi in cui le situazioni sono a dir poco sbalorditive: nel gruppo E, ad esempio, tutte le squadre sono a 3 punti: non era mai accaduto un avvenimento simile nella storia della manifestazione. (RomaForever.it)

Osservando il tabellone, emergono alcune certezze che permettono agli uomini di Luciano Spalletti di tirare immediatamente un sospiro di sollievo. (Napoli Magazine)

Ovviamente prendiamo la partita sul serio perché l'Italia è ancora campione d'Europa. Ecco le parole riportate da Tuttoeuropei.com: "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. (CalcioNapoli1926.it)