Svizzera, Rieder: “L’Italia è campione d’Europa, ma noi non dobbiamo nasconderci”

Svizzera, Rieder: “L’Italia è campione d’Europa, ma noi non dobbiamo nasconderci”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fabian Rieder, centrocampista della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza in vista della sfida contro l'Italia agli ottavi di Euro 2024. Ecco le parole riportate da Tuttoeuropei.com: "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prendiamo la partita sul serio perché l'Italia è ancora campione d'Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Brucia subire il pari al 91’ quando stai già assaporando la vittoria – meritata sotto il profilo del gioco – sui “panzer” tedeschi padroni di casa. Riflessivo. (Tuttosport)

L'Italia scenderà sabato sera in campo contro la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro 2024. Luciano Spalletti dovrà fare i conti con un'assenza pesante, quella di Riccardo Calafiori. (TuttoUdinese.it)

Grazie alla sconfitta dell'Albania contro la Spagna, l'Italia anche perdendo contro la Croazia avrebbe probabilmente raggiunto lo stesso gli ottavi di finale, come una delle quattro migliori terze. Il gol di Zaccagni, comunque, ha tolto ogni dubbio. (BergamoNews.it)

Notizie Serie A LIVE: Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, sfida alla Svizzera

C'è già l'accoppiamento per gli azzurri, che sabato prossimo a Berlino - fischio d'inizio alle ore 18.00 - affronteranno la Svizzera di Murat Yakin, squadra che ha sfiorato il primo posto nel gruppo A salvo poi finire alle spalle della Germania per una rete di Fullkrug al 92esimo. (Milan News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI EURO 2024 (Sky Sport)

Lunedì 24 giugno 2024: notizie Serie Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)