Imprenditore di 60 anni massacrato con una mazza, è in fin di vita. Fermato un 16enne: “Aggressione avvenuta senza motivo”

Imprenditore di 60 anni massacrato con una mazza, è in fin di vita. Fermato un 16enne: “Aggressione avvenuta senza motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)

Su altri media

A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio (Fanpage.it)

Un perché che gli inquirenti stanno spasmodicamente cercando. Se non nella mente di chi ha messo in atto quella violenza. (IL GIORNO)

Un ragazzo di 16 anni è stato fermato dai carabinieri a Cesano Maderno, non lontano da Monza. È sospettato della violenta aggressione a un uomo di 60 anni, colpito più volte alla testa con una mazza da baseball (il Giornale)

Cesano Maderno, imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un 16enne, non si conoscevano

Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. Nessun problema legato alla sua vita imprenditoriale, che potessero essere debiti contratti, prestiti, richieste estorsive... (IL GIORNO)

Cesano Maderno (Monza Brianza) – "È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". Lo fa chiedendo a tutti il rispetto della privacy in queste ore concitate e di apprensione. (IL GIORNO)

Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. Un 16enne è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito martedì scorso a colpi di mazza da baseball a Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore 60enne ora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in pericolo di vita. (ilmessaggero.it)