Imprenditore di 60 anni massacrato con una mazza, è in fin di vita. Fermato un 16enne: “Aggressione avvenuta senza motivo”

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)

Su altri media

Un ragazzo di 16 anni è stato fermato dai carabinieri a Cesano Maderno, non lontano da Monza. È sospettato della violenta aggressione a un uomo di 60 anni, colpito più volte alla testa con una mazza da baseball (il Giornale)

Se non nella mente di chi ha messo in atto quella violenza. Un perché che gli inquirenti stanno spasmodicamente cercando. (IL GIORNO)

I fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti martedì sera. Il 60enne è stato colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, nel corsello dei box condominiali. A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. (Prima Monza)

Imprenditore massacrato con una mazza da baseball, il 16enne “Non so perché l’ho fatto”

Un grave episodio di violenza ha scosso Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove un giovane di soli 16 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Martedì sera, 24 settembre, l’adolescente ha colpito ripetutamente un imprenditore 60enne con una mazza da baseball nel garage condominiale dove l’uomo era appena sceso. (BlogSicilia.it)

6 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Emergono nuovi dettagli sulla brutale aggressione che ha scosso Cesano Maderno nella serata di martedì 24 settembre, quando un uomo di 60 anni è stato colpito violentemente con una mazza da baseball in metallo nei garage della sua abitazione in via Friuli. (MBNews)