Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato

Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato 15 novembre 2024 Milano, 15 nov. Jannik Sinner fa tre su tre. L'altoatesino numero uno del mondo batte il russo Daniil Medvedev conquistanto il primato del girone 'Nastase' oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e dodici minuti di gioco. Sinner, che tornerà in campo sabato per la semifinale, affronterà il secondo del girone 'John Newcombe' dove è ancora tutto aperto tra Zverev, Alcaraz, Ruud e Rublev. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato attende il vincitore dell’altro gruppo, quello Newcombe, dove tutto è ancora aperto. Come al solito Jannik Sinner non ha deluso le attese, e ha comodamente vinto il suo girone alle Atp Finals di Torino, qualificandosi per le semifinali. (La Gazzetta dello Sport)

Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone (AGI - Agenzia Italia)

Atp Finals: Sinner batte Medvedev, è primo nel girone

. L'azzurro ha vinto in due set, con il punteggio di 6-3 6-4. (Il Mattino di Padova)