Chi troverà Sinner in semifinale? Le combinazioni per risolvere il rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come al solito Jannik Sinner non ha deluso le attese, e ha comodamente vinto il suo girone alle Atp Finals di Torino, qualificandosi per le semifinali. Sabato attende il vincitore dell’altro gruppo, quello Newcombe, dove tutto è ancora aperto. Chi sarà il suo l’avversario tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud o persino Andry Rublev? Sinner ovviamente essendosi classificato al primo posto, incontrerà il secondo dell’altro gruppo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilgazzettino.it)
Il numero quattro al mondo , dopo il ko al debutto contro Taylor Fritz (6-4 6-3), match nel quale ha letteralmente perso la testa spaccando la racchetta tra il primo e il set set, e la vittoria 6-2 6-4 contro Alex De Minaur . (Tuttosport)
Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Jannik Sinner senza limiti. (Virgilio)
ll match sarà in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. (leggo.it)
Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)