Atp Finals, Sinner "vede" la semifinale

Atp Finals, Sinner vede la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Rai Storia SPORT

E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". Il giovedì di Jannik Sinner è cominciato nel migliore dei modi, grazie al suo grande amico, l'australiano Alex De Minaur, che conquistando il primo set, nel match poi perso contro lo statunitense Fritz, ha spedito il numero uno del mondo tra i migliori quattro del torneo, a prescindere dal risultato di stasera contro il russo Daniil Medvedev, che chissà quante volte si sarà pentito di quello sbadiglio in faccia al numero uno del mondo che, da quella volta, lo ha sempre battuto: l'altoatesino, quindi, per il secondo anno consecutivo, è tra i migliori quattro delle Finals. (Rai Storia)

Su altre testate

Una scalata che parte dalla sfida di stasera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. (Sport Mediaset)

Medvedev inizialmente aveva snobbato l’ascesa di Sinner. Jannik Sinner a Torino ritroverà di fronte Daniil Medvedev per la sesta volta quest’anno (4 vittoria e 1 sconfitta, a Wimbledon, il bilancio stagionale). (la Repubblica)

ATP Finals, Sinner: esame di russo per sognare ancora

Nel pomeriggio Taylor Fritz ha vinto in tre set con Alex de Minaur. Sinner oggi affronta Medvedev alle ATP Finals: terza partita per Jannik nella fase a gironi del torneo di Torino. (Fanpage.it)

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Per la sesta volta in stagione - la quindicesima complessiva - si ritrovano di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev: l’appuntamento è per giovedì sera alle 20.30 all’Inalpi Arena, per l’ultimo match di round robin del Gruppo Nastase. (Tiscali)