ATP Finals, Sinner: esame di russo per sognare ancora

ATP Finals, Sinner: esame di russo per sognare ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di stasera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. I due si conoscono bene, anzi benissimo. Si sono già affrontati 14 volte e il bilancio è in perfetta parità: sette vittorie a testa (ma nel 2024 è 4-1 per Sinner, che infatti parte col netto favore dei bookmakers). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il dito portato all’orecchio per reclamare l’ovazione del suo popolo al cospetto della meraviglia. A un certo punto del secondo set scatena la reazione. (Tuttosport)

Succederà stasera, in televisione. Il tennista sfiderà infatti Medvedev (ore 20,30) nell'ultimo incontro del gruppo Nastase alle Nitto Atp Finals, mentre gli azzurri di Spalletti se la vedranno con il Belgio in un match valido per la Nations League (20,45): entrambe le gare saranno trasmesse dalla Rai, con il tennis che potrà essere seguito anche su Sky. (il Giornale)

Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. (OA Sport)

Perché Sinner-Medvedev si gioca allo stesso orario di Belgio-Italia: rifiutata la proposta della Rai

Il numero 1 al mondo incontra il russo per la 15° volta in carriera e la sesta del 2024: all’altoatesino basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la qualificazione matematica alla semifinale. (Sky Tg24 )

ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)