Jannik sfida Medvedev e gli azzurri del calcio

Jannik sfida Medvedev e gli azzurri del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. Jannik lo ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri (il bilancio e 7-7, la sfida a Riad in esibizione non vale per le statistiche), la più importante nella finale Slam in Australia. Nella classi… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di stasera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (Sport Mediaset)

L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino (leggo.it)

Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)

Pagina 5 | Sinner, l’assenza di Anna e la storia Juve ai tuoi piedi: non solo Allegri…

Il numero 1 al mondo incontra il russo per la 15° volta in carriera e la sesta del 2024: all’altoatesino basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la qualificazione matematica alla semifinale. (Sky Tg24 )

TORINO. Lo conferma il punteggio: un doppio 6-4. (Il Centro)

Disegnato col righello. Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. (Tuttosport)