ATP Finals 2024, Sinner e Zverev in testa nei gironi: il tabellone del torneo

ATP Finals 2024, Sinner e Zverev in testa nei gironi: il tabellone del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. (Goal Italia)

Anche perché non è escluso che due o più giocatori possano arrivare con lo stesso numero di vittorie e sconfitte nel girone. (OA Sport)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)

Jannik sfida Medvedev e gli azzurri del calcio

Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)

E se si considera che per volare alle semifinali delle Atp Finals, al numero uno al mondo, basta accaparrarsi un set, o addirittura perdere 2-0 (con De Minaur vincente nel pomeriggio su Fritz, o anche con Fritz vincente 2-0 sull’australiano, purché la differenza game premi l’azzurro e non l’americano, come probabile), si capisce che siamo nel campo della formalità. (Quotidiano Sportivo)

Nella classi… TORINO. (La Stampa)