Atp Finals, Sinner in semifinale anche se perde? Tutte le combinazioni per il passaggio del turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz. L’ultimo ostacolo, questa sera, sarà Daniil Medvedev (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Nella classi… Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. (La Stampa)
Finals di Torino 2024 all’insegna dell’incertezza. Neppure Jannik Sinner e Alexander Zverev, numero 1 e numero 2 al mondo, che hanno vinto entrambe le loro partite per 2 set a 0, hanno staccato l’agognato pass. (La Gazzetta dello Sport)
Calcoli che verranno sicuramente fatti nel corso della giornata, ma c’è un dato certo: Sinner vincendo è sicuro di chiudere al primo posto il girone. Questa sera Jannik Sinner scenderà in campo per il terzo match della fase a gironi. (OA Sport)
L'altoatesino ha bisogno di vincere almeno un set per blindare l'accesso alle semifinali (LAPRESSE)
Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)