Atp Finals, Sinner in semifinale anche se perde? Tutte le combinazioni per il passaggio del turno

Atp Finals, Sinner in semifinale anche se perde? Tutte le combinazioni per il passaggio del turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz. L’ultimo ostacolo, questa sera, sarà Daniil Medvedev. Ma cosa serve all’azzurro per andare avanti? I primi due successi nel girone mettono Jannik in una posizione di forza, visto che l’azzurro sarebbe sicuro del primo posto battendo Medvedev con qualsiasi punteggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 23enne di San Candido, alle ore 20.30 , quasi in contemporanea con il match della Nazionale italiana di calcio, impegnata alle 20.45 a Bruxelles contro il Belgio in Nations League , sfida il russo Daniil Medvedev nel terzo e ultimo turno del gruppo Ilie Nastase . (Tuttosport)

Tennis contro calcio. No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo che stava male e che ha giocato con un vistoso cerotto sul naso per favorire la respirazione, ha battuto in due set il bombardiere Rublev. (Panorama)

Jannik Sinner, le parole dopo il match spiazzano Torino: "Perché ho vinto"

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

L’azzurro cerca la terza vittoria di fila anche per strappare la qualificazione in semifinale come primo del girone: queste le combinazioni per la qualificazione. Con il successo ottenuto nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. (Corriere della Sera)

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)