Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev alle Finals, prima Fritz vs De Minaur, Forlan debutta

Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev alle Finals, prima Fritz vs De Minaur, Forlan debutta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set 12:02 - Nitto ATP Finals 2024: a Sinner basta un set, Fritz deve vincere e sperare - Video preview Leggi l'articolo completo I precedenti tra Sinner e Medvedev Flashscore 10:58 - Diego Forlan ko nel doppio: l'ex Inter perde nel giorno del suo debutto tennistico Leggi l'articolo completo 08:20 - Jannik Sinner è pronto per sfidare nuovamente Daniil Medvedev (Diretta)

Su altri giornali

Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. Il nativo di San Candido sarà qualificato da secondo invece se non dovesse riuscire a superare Medvedev e se De Minaur mandasse al tappeto Fritz oppure se perdesse 2-0 e Fritz battesse 2-1 de Minaur. (Quotidiano Sportivo)

Lo spagnolo che stava male e che ha giocato con un vistoso cerotto sul naso per favorire la respirazione, ha battuto in due set il bombardiere Rublev. (Panorama)

(Adnkronos) – Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Orari e tv (Sky, Rai) - Il Fatto Quotidiano

La qualificazione alle semifinali è davvero vicina e potrebbe arrivare anche già prima di giocare, grazie all’eventuale vittoria di de Minaur su Fritz o al successo dell’americano ma in tre set contro l’australiano. (OA Sport)

Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio l’australiano aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà Fritz. Dopo aver battuto Alex de Minaur per 6-3, 6-4 e l’americano Taylor Fritz 6-4, 6-4, il numero 1 al mondo deve affrontare Medvedev, che ha sconfitto de Minaur sempre in due set. (Il Fatto Quotidiano)